Un intimo sobrio che non segni e che non si veda sotto l’abito è preferibile, consigliamo il color carne o il bianco (meglio evitare i pizzi). Il trucco del viso potrebbe macchiare gli abiti, soprattutto fondotinta e rossetto. Per i capelli, un’acconciatura raccolta è consigliabile perché valorizza il viso e permette di veder bene il vestito.
Non serve portare le scarpe. A tua disposizione abbiamo un assortimento dedicato di varie misure. Ti consigliamo di portare le immagini degli abiti da sposa che hai selezionato, per agevolare la ricerca dell’abito giusto.
Negli Atelier è presente tutto l’anno una vasta scelta di accessori, tra i quali scarpe, gioielli, acconciature e veli. Puoi valutarli sia durante la prova del vestito sia passando da noi anche senza appuntamento.
Saremmo felici che l’incontro con il tuo abito da sposa rimanesse sempre tra i tuoi ricordi migliori, per cui conoscere te e i tuoi gusti, oltre ad essere per noi un piacere, è anche uno strumento utile per aiutarti nel percorso di scelta.
Se vorrai raccontarci brevemente come immagini il tuo matrimonio, dove si svolgerà e se hai desideri particolari, questo ci aiuterà nel servirti al meglio.
Anche se inizialmente pensi di farti solo un’idea, non è insolito trovare il proprio abito alla primissima prova, anzi, succede molto spesso. Vogliamo quindi rassicurarti che, se questo dovesse accadere, significa che abbiamo lavorato bene insieme, ti abbiamo consigliato e ascoltato nel modo giusto e siamo arrivati a trovare l’abito che fa per te.
Atelier Della Sposa ha aiutato moltissime ragazze a trovare l’abito giusto.
Può succedere che ciò che hai sempre immaginato per te una volta indossato non sia come te lo aspettavi, per cui ti invitiamo a non precluderti generi o stili che ti vengano proposti dalle nostre consulenti, ma di lasciarti consigliare. L’abito giusto lo si riconosce solo una volta indossato, potresti rimanere stupita!